Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X è già nelle mani di...Shuhei Yoshida di Sony!

Shu mostra la sua nuova, fiammante Xbox e Microsoft risponde.

Xbox Series X è finalmente disponibile da ieri (insieme a Series S). La next-gen di Microsoft è ufficialmente iniziata e ora attendiamo il lancio di PS5 in programma per domani, 12 novembre, in alcune regioni selezionate.

La next-gen del colosso di Redmond è arrivata nelle mani dei giocatori e mentre Microsoft ha celebrato il lancio con alcuni video nella giornata di ieri, sono arrivate anche le congratulazioni da parte di Sony.

Ora, apprendiamo attraverso Twitter che la console di fascia alta di Microsoft è giunta anche nelle mani di Shuhei Yoshida, l'ex boss dei Worldwide Studios di Sony.

Yoshida, mostrando la sua Xbox Series X, ha scritto: "un nuovo amico nella mia stanza" e ha svelato di aver giocato a "Ori" (forse Ori and the Will of the Wisps).

In risposta, l'account ufficiale di Xbox ha commentato scrivendo: "giovedì faremo spazio per un nuovo amico!":

Che ne dite?

Nel frattempo vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli sulle console next-gen di Sony e Microsoft nelle nostre recensioni di PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti