Assassin's Creed Valhalla su Xbox Series X pare in 4K dinamico proprio come su PS5

Questo emerge da una video analisi che confronta tutte le versioni Xbox. 

Assassin's Creed Valhalla, il nuovo capitolo dell'amata serie di Ubisoft, è tornato protagonista in un nuovo video comparativo che mette a confronto tutte le versioni Xbox del gioco.

Il filmato mette faccia a faccia Assassin's Creed Valhalla su Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X e, da quanto emerso, sembra che il titolo giri in 4K dinamico su Series X esattamente come su PS5, con un oscillazione tra i 1620p e i 2160p.

Il video, ad opera del canale YouTube ElAnalistaDeBits, mostra anche il livello di dettaglio e il frame rate sulle varie Xbox.

A dire la verità, Ubisoft non è stata molto chiara sui dettagli tecnici di Assassin's Creed Valhalla, inizialmente la compagnia aveva confermato il 4K nativo su Series X e 4K dinamico su PS5 ma questa nuova analisi confermerebbe che le cose stanno diversamente.

Per chi ne volesse sapere di più su Assassin's Creed Valhalla, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione sulle pagine di Eurogamer.it.

Che ne dite?

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza