Assassin's Creed Valhalla aspetta il vichingo che è in voi su GeForce NOW!

Questo e molto altro nel catalogo di giochi di Nvidia.

Attraverso un comunicato stampa Nvidia annuncia che Assassin's Creed Valhalla ora fa parte del catalogo di giochi GeForce NOW.

Assassin's Creed Valhalla, l'ultima novità del leggendario franchise di Ubisoft, è ora disponibile su GeForce NOW. I giocatori potranno, quindi, costruire la propria leggenda vichinga su tutti i loro dispositivi, diventando potenti raider e guidando il proprio clan a salpare dalle ardue coste norvegesi per sbarcare sulle fiorenti terre agricole dell'Inghilterra del IX secolo. Gli utenti GeForce NOW potranno esplorare un mondo aperto, bello e al contempo misterioso, indipendentemente dalla potenza del loro PC, grazie ai nostri server di cloud gaming.

I membri potranno anche catturare ogni incredibile momento di gioco grazie a NVIDIA Highlights, che utilizza il nostro smart pattern e la nostra tecnologia di riconoscimento delle immagini in esecuzione nel cloud, per identificare e registrare automaticamente i momenti più impetuosi ed epici del gioco. Le clip catturate vengono memorizzare localmente, in questo modo potrete modificarle, condividerle o semplicemente goderle ripensando ai vostri memorabili momenti di gloria. Inoltre, grazie alla presenza della tecnologia NVIDIA Highlights, su GeForce NOW non è necessario interrompere le azioni. Come si sa, i Vichinghi non si fermano mai!

L'aggiornamento di questa settimana porta 5 nuovi titoli all'interno della libreria GeForce NOW, oltre Assassin's Creed Valhalla:

  • Assassin's Creed Valhalla
  • Bright Memory
  • The Falconeer
  • XIII
  • RUNE II: Decapitation Edition

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza