Bugsnax tra insetti e snack Ŕ ora disponibile su PS4 e PS5 gratis con PlayStation Plus e PC

"Siamo ci˛ che mangiamo".

Attraverso un comunicato stampa, Young Horses è lieto di annunciare che il tanto atteso Bugsnax è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Games Store. Gli appassionati di insetti e di snack possono ottenere uno sconto del 15% durante la settimana di lancio su tutte le piattaforme. Bugsnax è il primo titolo per PlayStation 5 in assoluto disponibile gratuitamente per gli abbonati a PlayStation Plus al momento del lancio.

Bugsnax vi porta in una stravagante avventura a Snaktooth Island, casa delle leggendarie creature mezzo insetto e mezzo spuntino, Bugsnax. Invitato dall'intrepida esploratrice Elizabert Megafig, approderete sull'isola per scoprire che il vostro ospite è introvabile, il suo campo in rovina e i suoi seguaci sparsi per l'isola da soli e affamati!

Sta a voi risolvere i misteri dell'isola di Snaktooth: cosa è successo a Lizbert? Cosa sono i Bugsnax e da dove vengono? Ma soprattutto, perché hanno un sapore così buono? Lo studio ha pubblicato inoltre un nuovo trailer di lancio con i riconoscimenti della stampa internazionale che potete visionare di seguito.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza