Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls arriva su PS5 e Sony acquisisce Bluepoint Games? Il rumor prende quota

Galeotto fu il remake?

Sony ha già dichiarato in passato di voler programmare altre acquisizioni di studi e secondo un recente rumor, uno di questi potrebbe essere proprio Bluepoint Games, studio di sviluppo che ha lavorato al remake di Demon's Souls per PlayStation 5.

La voce è partita da MarsipanRumpan, membro di ResetEra, che afferma che le sue fonti hanno familiarità con il team di sviluppo Bluepoint Games. Apparentemente, l'accordo è in fase di finalizzazione tra Sony e Bluepoint in questo momento e, cosa interessante, il remake di Demon's Souls è stato un test finale che Bluepoint è riuscito a superare, a giudicare dalle reazioni positive dei giocatori e dei media.

Inoltre, il rumor afferma che Sony è rimasta colpita dall'etica del lavoro di Bluepoint, quindi ha deciso di avviare i colloqui di acquisizione con lo studio. Se l'accordo dovesse andare a buon fine, Bluepoint Games lavorerebbe su una IP nuova di zecca poiché non vogliono essere etichettati come uno studio di remake. "L'accordo è in fase di definizione e dovrebbe essere annunciato a breve, il periodo di tempo che mi è stato dato è che accadrà prima del 28 febbraio", ha scritto l'utente.

Guarda su YouTube

Anche se può comunque sembrare realistico, prendete questa notizia con le dovute precauzioni: non ci sono ancora annunci ufficiali, perciò non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più proprio da Sony.

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti