Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous sarà gratis sull'Epic Games Store

Un gran bel regalo, ecco quando.

Grandi novità sono in arrivo per Elite Dangerous il prossimo anno e se desiderate giocare gratuitamente al titolo, potrete farlo la prossima settimana, grazie a Epic Games Store.

Elite Dangerous è, ovviamente, l'ultimo gioco della lunga serie di simulazioni spaziali di Frontier - l'originale è stato lanciato nel lontano 1984 - e fa scatenare gli aspiranti navigatori spaziali in una versione multigiocatore della nostra Via Lattea, completa di un economia mutevole, fazioni in guerra e persino una strana minaccia aliena.

L'obiettivo è quello di iniziare con una piccola nave e pochi crediti per poi farsi un nome accumulando denaro per acquistare sempre di più navi attraverso il commercio, le battaglie, la pirateria, l'esplorazione, l'estrazione mineraria e altro.

Elite Dangerous si è espanso molto dal suo lancio nel 2014 ed è destinato ad espandersi ancora di più all'inizio del prossimo anno, con l'arrivo della sua espansione a pagamento Odyssey che, per la prima volta, consentirà ai comandanti di lasciare le loro navi e vagare per i pianeti e le stazioni spaziali a piedi.

Cover image for YouTube videoElite Dangerous: Horizons Trailer

Coloro che hanno voglia di intraprendere la loro carriera spaziale, possono aggiungere Elite Dangerous alla loro libreria di Epic Games Store gratuitamente a partire dal prossimo giovedì 19 novembre. L'offerta si concluderà esattamente una settimana dopo, il 26 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti