Elite Dangerous sarÓ gratis sull'Epic Games Store

Un gran bel regalo, ecco quando.

Grandi novità sono in arrivo per Elite Dangerous il prossimo anno e se desiderate giocare gratuitamente al titolo, potrete farlo la prossima settimana, grazie a Epic Games Store.

Elite Dangerous è, ovviamente, l'ultimo gioco della lunga serie di simulazioni spaziali di Frontier - l'originale è stato lanciato nel lontano 1984 - e fa scatenare gli aspiranti navigatori spaziali in una versione multigiocatore della nostra Via Lattea, completa di un economia mutevole, fazioni in guerra e persino una strana minaccia aliena.

L'obiettivo è quello di iniziare con una piccola nave e pochi crediti per poi farsi un nome accumulando denaro per acquistare sempre di più navi attraverso il commercio, le battaglie, la pirateria, l'esplorazione, l'estrazione mineraria e altro.

Elite Dangerous si è espanso molto dal suo lancio nel 2014 ed è destinato ad espandersi ancora di più all'inizio del prossimo anno, con l'arrivo della sua espansione a pagamento Odyssey che, per la prima volta, consentirà ai comandanti di lasciare le loro navi e vagare per i pianeti e le stazioni spaziali a piedi.

Coloro che hanno voglia di intraprendere la loro carriera spaziale, possono aggiungere Elite Dangerous alla loro libreria di Epic Games Store gratuitamente a partire dal prossimo giovedì 19 novembre. L'offerta si concluderà esattamente una settimana dopo, il 26 novembre.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Hundred Days - recensione

Uno splendido viaggio nella produzione vitivinicola.

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai pi¨.

'Animal Crossing: New Horizons Ŕ un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza