Horizon Zero Dawn e Killzone: Shadow Fall permetteranno di trasferire i salvataggi da PS4 a PS5
Shadow Fall otterrà anche un aumento del frame rate fino a 60 FPS.
Ogni volta che viene lanciata una nuova console, ovviamente ci sono molti nuovi giochi in arrivo. PS5 di Sony offrirà varie possibilità agli utenti, anche se pochissimi titoli sono esperienze solo per next-gen, mentre molti altri saranno giochi cross-gen.
Ciò che rende questa generazione diversa dalla precedente è la quasi piena retrocompatibilità. Forse avete in mente di tornare a giocare a qualche titolo, o forse avete ignorato le offerte di Sony per PS4. Qualunque sia la ragione, ci sono molti vecchi giochi a disposizione, inclusi due molto apprezzati di Guerrilla Games.
Lo sviluppatore ha confermato su Twitter che sia Horizon Zero Dawn che Killzone: Shadow Fall saranno giocabili su PS5.
Entrambi consentiranno anche il trasferimento dei salvataggi da PS4, con Shadow Fall che arriva persino a raggiungere i 60 FPS. Se non avete familiarità, Horizon Zero Dawn è stato l'ultimo gioco dello studio, un'avventura open world che sta per ricevere un sequel per PS4 e PS5. Shadow Fall, invece, è il precedente titolo dello studio, il quarto della serie Killzone, che è stato un gioco di lancio per PS4.
Ready... Set... Play! #PS5
— Guerrilla (@Guerrilla) November 12, 2020
? Horizon Zero Dawn is backward compatible and save files can be transferred from PS4 to PS5.
? Killzone Shadow Fall is backward compatible, save files can be transferred, and it can run up to 60 FPS on PS5. pic.twitter.com/b3wGCyU9Dd
Horizon Zero Dawn e Killzone: Shadow Fall sono ora disponibili su PS4 e PS5.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.
Commenti (0)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!