Horizon Zero Dawn e Killzone: Shadow Fall permetteranno di trasferire i salvataggi da PS4 a PS5

Shadow Fall otterrà anche un aumento del frame rate fino a 60 FPS.

Ogni volta che viene lanciata una nuova console, ovviamente ci sono molti nuovi giochi in arrivo. PS5 di Sony offrirà varie possibilità agli utenti, anche se pochissimi titoli sono esperienze solo per next-gen, mentre molti altri saranno giochi cross-gen.

Ciò che rende questa generazione diversa dalla precedente è la quasi piena retrocompatibilità. Forse avete in mente di tornare a giocare a qualche titolo, o forse avete ignorato le offerte di Sony per PS4. Qualunque sia la ragione, ci sono molti vecchi giochi a disposizione, inclusi due molto apprezzati di Guerrilla Games.

Lo sviluppatore ha confermato su Twitter che sia Horizon Zero Dawn che Killzone: Shadow Fall saranno giocabili su PS5.

Entrambi consentiranno anche il trasferimento dei salvataggi da PS4, con Shadow Fall che arriva persino a raggiungere i 60 FPS. Se non avete familiarità, Horizon Zero Dawn è stato l'ultimo gioco dello studio, un'avventura open world che sta per ricevere un sequel per PS4 e PS5. Shadow Fall, invece, è il precedente titolo dello studio, il quarto della serie Killzone, che è stato un gioco di lancio per PS4.

Horizon Zero Dawn e Killzone: Shadow Fall sono ora disponibili su PS4 e PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza