Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh 2 - The Complete Edition arriva su PC! Ecco la data di uscita

Il gioco arriverà su Steam con tutte le espansioni.

Koei Tecmo Europe e Team Ninja annunciano il lancio del loro gioco di ruolo d'azione dark fantasy, Nioh 2 - The Complete Edition, su PC tramite Steam. L'edizione completa del titolo richiederà ai giocatori di padroneggiare le arti letali dei samurai quando sarà pubblicata il 5 febbraio 2021. Sarà disponibile il gioco base di Nioh 2 e tutte e tre le espansioni DLC: "The Tengu's Disciple", "Darkness in the Capital" e "The First Samurai".

Il lancio su Steam di Nioh 2 - The Complete Edition offrirà ai giocatori il modo migliore per sperimentare il violento Giappone dell'era Sengoku, mentre scatenano attacchi devastanti contro i nemici. Il gioco sarà giocabile con il supporto 4K Ultra-HD, oltre alla compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor a 144 Hz, con un gameplay fluido a 120 FPS costanti su sistemi compatibili. In combinazione con il supporto completo per la personalizzazione di mouse e tastiera e compatibilità con il gamepad, Nioh 2 - The Complete Edition è la versione più completa del titolo disponibile fino ad oggi.

"Siamo estremamente grati a tutti i nostri fan PC che hanno pazientemente aspettato di giocare a Nioh 2", afferma il produttore Fumihiko Yasuda. "Stiamo lavorando duramente per aggiungere i ritocchi finali a Nioh 2 - The Complete Edition, e siamo entusiasti che possiate provare questo avvincente gioco masocore con una grande ricchezza di personalizzazione grafica. Preparate le vostre lame e scatenate la vostra oscurità: i formidabili nemici vi aspettano il 5 febbraio 2021".

Guarda su YouTube

Il nuovo trailer che accompagna l'annuncio, visibile qui sopra, rivela anche il "Valve Helmet", un pezzo di armatura unico che sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la versione PC del gioco! Inoltre, coloro che devono ancora sfidare la morte possono risparmiare il 70% acquistando Nioh: Complete Edition nei Saldi di Steam fino al 20 novembre 2020.

Che ne dite?