Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 crasha? Marvel's Spider-Man e modalità riposo non vanno proprio d'accordo

Un problema riscontrato da diversi utenti.

A quanto pare il software di sistema di PlayStation 5 sta creando diversi problemi ai possessori della console. Alcuni utenti hanno riportato un conflitto tra gli SSD esterni ed il software, che causa la ricostruzione del database della console. Ora però c'è un nuovo tassello di questo puzzle e avrebbe a che fare con Marvel's Spider-Man.

Il giornalista Jeff Gerstmann sembra aver trovato il motivo di questo problema: a quanto pare, mettere PlayStation 5 in modalità riposo con Marvel's Spider-Man Remastered in esecuzione, causa il crash della console. "Sembra che mettere una PS5 in modalità di riposo mentre Spider-Man Remastered è in esecuzione blocca l'intero sistema, forzando il processo di 'riparazione del disco esterno' quando si avvia il backup. Almeno è stato così per me le poche volte che l'ho fatto oggi" scrive in un tweet.

Per adesso quindi il consiglio universale è di non mettere la console in modalità riposo con il gioco che gira ancora. Un ottimo reminder in attesa di una eventuale patch per tutti coloro che ancora la console non l'hanno a disposizione.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia dal 19 novembre.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti