Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S su eBay arrivano al folle prezzo di $5.000

Ricominciamo con gli approfittatori.

Xbox Series X/S e PlayStation 5 (almeno in alcuni paesi) sono disponibili, ma sfortunatamente ci sono diversi utenti che non sono stati in grado di piazzare il preordine delle due console. Alcuni si rivolgono a diversi siti, facendo così l'amara scoperta: molti annunci vendono le due console a prezzi esorbitanti, arrivando a toccare i 5.000 dollari.

Secondo eBay, diverse aste hanno portato le persone a pagare più di $ 1.000 per una nuova console, e ci sono anche alternative molto più costose da parte di persone avide che cercano di guadagnare. Una Xbox Series X ad esempio viene venduta a 6.100 dollari, mentre altri la vendono a "relativamente" meno, ovvero a 5.000 dollari.

PlayStation 5 non è ancora stata lanciata in Europa, ma è uscita in Giappone e negli Stati Uniti da ieri e, come ci si può aspettare, questo significa un paradiso per chi vuole approfittarne. E' infatti possibile acquistarne un unità per $ 5.500 o optare per l'offerta migliore di ottenerla per $ 2.800 (inclusi Demon's Souls, Spider-Man: Miles Morales e PlayStation Plus).

Si tratta di cifre assurde che però trovano lo stesso qualche acquirente disposto ad evitare di ottenere le console tra qualche mese. Non resta che vedere se Microsoft e Sony decideranno di prendere dei provvedimenti.

Tutti i dettagli sulle console next-gen di Sony e Microsoft nelle nostre recensioni di PS5 e Xbox Series X.

Fonte: GameReactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti