PS5 vs Xbox Series X in un video confronto sui tempi di caricamento di Assassin's Creed Valhalla

Quale versione ha caricamenti più veloci? Scopriamolo insieme. 

PS5 e Xbox Series X sono finalmente disponibili, anche se la console di Sony vedrà un lancio globale il 19 novembre. In rete sono comparsi numerosi video comparativi che mettono faccia a faccia le due console next-gen e, ora, abbiamo la possibilità di vedere come si comporta Assassin's Creed Valhalla di Ubisoft dal punto dei vista dei caricamenti sulle nuove console.

Nello specifico, lo YouTuber JorRaptor ha messo una di fronte all'altra le versioni PS5, Xbox Series X e Xbox One X di Assassin's Creed Valhalla e, da quanto emerso, sulla console di Sony vediamo caricamenti più veloci rispetto a Series X.

In alcune aree il distacco non è poi così grande, mentre in altre è più marcato ma, in generale PS5 sembra più veloce nell'entrare in gioco.

Il confronto prosegue anche su Xbox One X e, in questo caso, i tempi di caricamenti si prolungano in modo deciso rispetto alle console next-gen. Questo perché PS5 e Series X possono contare sulla velocità dei loro SSD, soprattutto la macchina di Sony.

Che ne pensate?

Assassin's Creed Valhalla, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile su Xbox Series X, Series S, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia.

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (31)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (31)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza