Sackboy: A Big Adventure per PS5 e PS4 Ŕ finalmente disponibile

Pubblicato il trailer di lancio per l'occasione. 

Sackboy di LittleBigPlanet fa il suo tanto atteso ritorno, ma questa volta è il protagonista del suo platform 3D. Sackboy: A Big Adventure è ora disponibile per PS4 e PS5.

Un trailer di lancio è stato da poco pubblicato per l'occasione ed è visibile più in basso.

Ambientato a Craftworld, Sackboy si sta allenando per diventare un Knitted Knight fino a quando il malvagio Vex appare e rapisce i suoi amici. Spetta a Sackboy salvare la situazione, viaggiando verso giungle, regioni sottomarine, montagne innevate e persino nello spazio per fermare Vex. Armato di una varietà di mosse, il nostro eroe può anche utilizzare diversi power-up come il rampino.

Sackboy: A Big Adventure sfrutta ampiamente le funzionalità di PS5 come il DualSense e il Tempest Engine per l'audio. Utilizza anche le schede attività della console per saltare facilmente a nuovi livelli, raccogliere oggetti da collezione,costumi e molto altro ancora.

È supportata anche la modalità cooperativa, che vi consente di giocare per l'intera campagna con un massimo di quattro giocatori.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza