Silent Hill su PS5? Geoff Keighley accende l'hype facendo pensare a una collaborazione Sony/Konami

Annuncio ai The Game Awards 2020?

Uno dei rumor più insistenti riguarda il prossimo capitolo di Silent Hill. Si farà o non si farà un nuovo gioco della serie? Ma, soprattutto, il potenziale gioco sarà un'esclusiva PlayStation 5?

Al momento non possiamo rispondere con certezza a queste domane, ma le voci su un nuovo Silent Hill per PS5 continuano a emergere in rete.

L'ultimo rumor proviene da Reddit, o meglio, un utente del forum ha riportato un tweet di risposta sospetto di Geoff Keighley al tweet di Konami nel quale la compagnia si congratula per il lancio di PS5.

Il commento del presentatore dei The Game Awards potrebbe aver svelato un ulteriore indizio riguardo la potenziale collaborazione tra Sony e Konami per il gioco, ma rimaniamo ancora nel fumoso mondo delle indiscrezioni.

Tuttavia, se mai dovesse arrivare un annuncio su Silent Hill per PS5, i prossimi TGA 2020 potrebbero essere il palcoscenico più adatto per un reveal di questo tipo, come hanno già indicato precedenti rumor.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza