Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla ha molti giocatori impressionati...dalla stazza dei gatti inglesi

Che colossi!

In Assassin's Creed Valhalla sono presenti diversi cani da accarezzare, una meccanica molto amata da svariati videogiocatori. Quello che forse non sapete è che nel gioco è possibile trovare anche una discreta quantità di gatti. La loro particolarità? Sono giganteschi.

In Valhalla, i gatti possono essere coccolati, presi in braccio e accarezzati, ma la loro stazza è decisamente il dettaglio più impressionante di tutti: più che dei mici da salotto, sembrano dei veri e propri cuccioli di tigre.

Basta dare un'occhiata a queste immagini che ritraggono Eivor in compagnia di questi felini: il vichingo protagonista non è di certo una persona di bassa statura, quindi potete tirare le somme voi stessi.

La domanda che sta circolando fra i fan del gioco è ovviamente una: si tratta di un errore nella creazione di questi animali, oppure sono ispirati a qualche particolare razza di gatto dalle generose dimensioni?

Ubisoft, con l'orecchio particolarmente attento, ha già risposto a questo interrogativo: i gatti di Valhalla sono basati sulla razza Scottish Wildcat, per l'appunto originaria della Scozia, i cui esemplari maschi possono raggiungere i 60cm di lunghezza e oltre 7 chili di peso.

Nel caso foste curiosi, sì, Eivor può avere un gatto tutto suo: un bel micione bianco che prenderà residenza sulla vostra nave. Per ottenerlo dovrete completare una sub-quest nella regione East Anglia.

Non è una missione tracciabile sulla mappa, quindi dovrete affidarvi alla fortuna, ma in linea generale vi basterà seguire le strade principali verso la citta locale. Se incrocerete un gatto bianco, la missione si attiverà e basterà poco per ottenere un nuovo membro dell'equipaggio.

Cosa ne pensate? Avete già incrociato questi gattoni nella vostra partita di Assassin's Creed Valhalla?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti