Assassin's Creed Valhalla ha molti giocatori impressionati...dalla stazza dei gatti inglesi

Che colossi!

In Assassin's Creed Valhalla sono presenti diversi cani da accarezzare, una meccanica molto amata da svariati videogiocatori. Quello che forse non sapete è che nel gioco è possibile trovare anche una discreta quantità di gatti. La loro particolarità? Sono giganteschi.

In Valhalla, i gatti possono essere coccolati, presi in braccio e accarezzati, ma la loro stazza è decisamente il dettaglio più impressionante di tutti: più che dei mici da salotto, sembrano dei veri e propri cuccioli di tigre.

Basta dare un'occhiata a queste immagini che ritraggono Eivor in compagnia di questi felini: il vichingo protagonista non è di certo una persona di bassa statura, quindi potete tirare le somme voi stessi.

La domanda che sta circolando fra i fan del gioco è ovviamente una: si tratta di un errore nella creazione di questi animali, oppure sono ispirati a qualche particolare razza di gatto dalle generose dimensioni?

Ubisoft, con l'orecchio particolarmente attento, ha già risposto a questo interrogativo: i gatti di Valhalla sono basati sulla razza Scottish Wildcat, per l'appunto originaria della Scozia, i cui esemplari maschi possono raggiungere i 60cm di lunghezza e oltre 7 chili di peso.

valhalla
Assassin_s_Creed__Valhalla__6_
Assassin_s_Creed__Valhalla__8_

Nel caso foste curiosi, sì, Eivor può avere un gatto tutto suo: un bel micione bianco che prenderà residenza sulla vostra nave. Per ottenerlo dovrete completare una sub-quest nella regione East Anglia.

Non è una missione tracciabile sulla mappa, quindi dovrete affidarvi alla fortuna, ma in linea generale vi basterà seguire le strade principali verso la citta locale. Se incrocerete un gatto bianco, la missione si attiverà e basterà poco per ottenere un nuovo membro dell'equipaggio.

Assassin_s_Creed__Valhalla__15_

Cosa ne pensate? Avete già incrociato questi gattoni nella vostra partita di Assassin's Creed Valhalla?

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

GTA 6 ambientato a...? L'ambientazione forse svelata da un dominio web di Take-Two

Nuovi indizi, decisamente più credibili di diversi presunti insider.

Outriders - recensione

Un agguerrito pretendente all'ambito trono dei loot-shooter a squadre.

Path of Exile 2 si veste da 'Diablo-killer'! A sorpresa nuovo trailer e un lungo video gameplay

Il sequel del capolavoro di Grinding Gear Games torna a mostrarsi.

Articolo | NieR Replicant ver.1.22474487139 - prova

La bugia millenaria continua a vivere in eterno.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza