Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 celebra il lancio con Ratchet e Aloy alla...borsa di New York

Le mascotte PlayStation invadono Wall Street.

Ecco qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di vedere: due importanti mascotte PlayStation, Ratchet di Ratchet & Clank e Aloy di Horizon: Zero Dawn alla borsa di New York. E invece è esattamente quello che è accaduto il 12 novembre scorso.

Per celebrare l'uscita e il lancio americano di PlayStation 5, sia Ratchet che Aloy sono stati invitati alla borsa di New York per annunciarne la chiusura con il classico campanello cerimoniale.

La presenza di queste due mascotte in un ambiente serio e poco "giocoso" come la borsa è sicuramente inusuale, ma non inconsueto: le cerimonie di apertura e chiusura a Wall Street vengono spesso tenute da personalità di spicco e personaggi importanti.

In passato, le campane sono state suonate da importanti esponenti politici come i primi ministri di Giappone, Australia e Cina, stelle sportive come giocatori di football e baseball, ma anche attori di un certo calibro come Sylvester Stallone, Terry Crews, Hilary Duff, Robert Downey Jr, Patrick Stewart e Robert Pattinson. In mezzo a tutte queste stelle, perché non anche un alieno Lombax e una cacciatrice di robot?

Cover image for YouTube videoSony (NYSE: SNE) Rings The Closing Bell®

Cosa ne pensate? Parecchio surreale, no? Secondo voi sono state le mascotte giuste da inviare, oppure avreste preferito vedere qualcun altro suonare quello storico campanello?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti