Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: Sony presenta la nuova linea d'abbigliamento streetwear SNIPES

L'abito fa il PlayStation fan.

Per festeggiare il lancio della console PlayStation 5, Sony ha annunciato una speciale partnership con il noto marchio di streetwear SNIPES, per la realizzazione di ben 17 capi d'abbigliamento brandizzati PlayStation.

Com'è possibile ammirare nel trailer e nelle immagini qui di seguito, sono presenti giacche, felpe con cappuccio, t-shirt, cappelli e molto altro, tutti raffiguranti la classica iconografica PlayStation, come il suo storico logo e i quattro leggendari tasti triangolo, quadrato, cerchio e croce.

Abiti comodi e per ogni occasione, il modo migliore per mostrare la vostra passione PlayStation in giro per le strade, se non altro allo scadere di blocchi e quarantene.

Guarda su YouTube

La collezione è completamente unisex, quindi sono capi d'abbigliamento adatti veramente a tutti. Se siete interessati, potete far vostri questi vestiti a partire dal prossimo 28 novembre, nei principali punti vendita SNIPES sparsi in tutta Italia e sul sito ufficiale.

Al momento i vestiti non sono ancora in catalogo, ma basterà aspettare ancora qualche giorno, prima di vederli comparire nello store online.

Cosa ne pensate? Avete adocchiato qualche vestito o accessorio di vostro interesse?

Fonte: PlayStation