Assassin's Creed Valhalla incontra Death Stranding in una serie di missioni

L'omaggio al gioco di Hideo Kojima.

In Assassin's Creed Valhalla potete trovare alcuni articoli che devono essere consegnati, un elenco di persone che desiderano quegli oggetti e le loro posizioni. Ma per portare a ogni persona il suo oggetto specifico dovrete camminare un po', esattamente come Sam Porter in Death Stranding.

Come trovare questa quest e la sua connessione con l'esclusiva PS4 Death Stranding arriva tramite un suggerimento inviato a Kotaku. Si scopre che questa serie di missioni e l'easter egg erano un po' troppo ben nascosti e nessuno sembra averli ancora trovati

All'inizio di Valhalla voi e il vostro clan acquisite un vecchio insediamento. Mentre giocate, guadagnate materiali che consentono di aggiornare il luogo, aggiungendo nuovi edifici e aree. Uno di questi potenziali upgrade che potete ottenere è un piccolo avamposto commerciale dove acquistare e vendere oggetti. Questa è la chiave per trovare l'easter egg e la serie di missioni segrete in stile Death Stranding.

Dietro il negozio, troverete un elenco di quattro clienti. Inoltre dietro il negozio ci sono quattro diversi oggetti che potete raccogliere e trasportare. Se portate l'elenco al proprietario del negozio, una signora di nome Yanli, spiegherà che queste persone non sono venute a ritirare i loro articoli. È qui che entrate in gioco, poiché suggerirete l'opzione di consegnare ogni articolo al cliente giusto.

Usando l'elenco e le informazioni sul cliente, potete capire dove è destinato ogni oggetto, e poi bisognerà effettivamente portarlo a destinazione, proprio come in Death Stranding. Ad esempio dovrete consegnare una lastra di pietra in una fattoria a circa 2600 metri di distanza. A cavallo, sarebbe una cosa facile. Ma quando si tiene in mano un oggetto pesante non si può andare a cavallo, quindi dovrete camminare fino al punto di consegna. Stando a Kotaku, ci vogliono circa 15 minuti per terminare la missione. Una volta finita vedrete una donna entusiasta per aver ricevuto il suo oggetto e sarete anche ricompensati.

f9ik58wv0pujtee7bnrc

Per risparmiare tempo, Kotaku suggerisce di posizionare questi oggetti su una barca, per spostarsi più velocemente.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza