Call of Duty: Black Ops Cold War non debutta al primo posto nelle vendite in UK e non accadeva da 13 anni

Sono "solo" dati retail ma è incredibile e inaspettato.

Ogni anno, al lancio di un nuovo Call of Duty, il gioco raggiunge sempre la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, ma quest'anno le cose sono andate diversamente. Come rivelato da Christopher Dring di GamesIndustry su Twitter, Call of Duty: Black Ops Cold War è stato effettivamente battuto in UK da Assassin's Creed Valhalla, che si è preso il primo posto tra i più venduti.

Come fa notare Dring, probabilmente questo è più dovuto al fatto che Assassin's Creed ha venduto molto bene e quindi non si tratterebbe di scarse vendite di Call of Duty. Vale anche la pena ricordare che queste classifiche tengono conto solo delle vendite fisiche e Black Ops Cold War potrebbe benissimo aver superato tutti gli altri giochi contando le versioni digitali.

Dring afferma anche che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è stato il terzo gioco più venduto della settimana, il che è curioso, dal momento che PS5 non è ancora uscita nel Regno Unito e non sarà disponibile fino al 19 novembre.

Le classifiche complete del Regno Unito saranno presto disponibili.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza