Ghost of Tsushima dal videogioco alla TV in uno show in arrivo in Giappone

Il titolo creato da uno studio "Gaijin" fa innamorare il Sol Levante.

Non fraintendete, con Gaijin non stiamo disprezzando il team occidentale che ha creato Ghost of Tsushima. Sucker Punch sarà anche composto da "forestieri" ma la fedeltà alla cultura giapponese è incredibile e in questo caso, il termine tanto usato dagli abitanti del Sol Levante in genere per bollare tutto ciò che è "straniero", viene usato per far capire che nonostante il gioco sia stato sviluppato al di fuori del Giappone, ha trovato comunque qui la sua nutrita schiera di fan, tanto da comparire addirittura in uno show.

Sabato 21 novembre (alle 9:00 ora locale) TBS manderà in onda il 1576° episodio del popolare "Sekai Fushigi Hakken!" (Scopri i misteri del mondo) e sarà esplicitamente ispirato al gioco. L'attrice Yui Kitamura esplorerà per l'occasione la vera isola di Tsushima mettendo in mostra la sua bellezza e i suoi misteri.

Kitamura-San è fan di Ghost of Tsushima e durante lo show esplorerà l'isola, cavalcherà un cavallo giapponese Taishō e visiterà un santuario in kayak. Vedremo anche una passeggiata al santuario in cima al Monte Shiratake e una visita a Takashima, nella prefettura di Nagasaki, dove sono conservate molte reliquie dell'invasione mongola. Purtroppo come detto, l'episodio verrà trasmesso solo in Giappone, ma potrebbe anche essere pubblicato su YouTube successivamente. Di seguito però potete dare uno sguardo al trailer.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile sia su PlayStation 4 che sulla console next-gen di Sony, PlayStation 5.

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza