Mortal Kombat 11 Ultimate mostra l'epico scontro tra Rambo e Terminator

Icone faccia a faccia.

NetherRealm Studios ha pubblicato un paio di trailer dedicati a Mortal Kombat 11 Ultimate in cui si scontrano due titani: Rambo e Terminator. Rambo uscirà come parte del Kombat Pack 2 domani, 17 novembre, insieme a Rain e Mileena.

L'account Twitter ufficiale di Mortal Kombat ha condiviso solo il primo round del combattimento, ma in realtà c'è un secondo round disponibile su YouTube. Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà domani, 17 novembre, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Include praticamente tutto ciò che è stato rilasciato fino a questo punto per il picchiaduro insieme al nuovo DLC Kombat Pack 2.

Il videogioco sarà in gran parte disponibile in digitale solo domani con versioni fisiche pubblicate per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Le versioni fisiche per PlayStation 4 dovrebbero essere lanciate a gennaio 2021. Chi ha preordinato il gioco riceverà il pacchetto skin Time Warriors al momento del lancio con Noob Saibot, Liu Kang e Skarlet.

Che ne pensate del combattimento tra i due? Avete già preordinato una vostra copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comicbook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza