Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11 Ultimate mostra l'epico scontro tra Rambo e Terminator

Icone faccia a faccia.

NetherRealm Studios ha pubblicato un paio di trailer dedicati a Mortal Kombat 11 Ultimate in cui si scontrano due titani: Rambo e Terminator. Rambo uscirà come parte del Kombat Pack 2 domani, 17 novembre, insieme a Rain e Mileena.

L'account Twitter ufficiale di Mortal Kombat ha condiviso solo il primo round del combattimento, ma in realtà c'è un secondo round disponibile su YouTube. Mortal Kombat 11 Ultimate uscirà domani, 17 novembre, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Include praticamente tutto ciò che è stato rilasciato fino a questo punto per il picchiaduro insieme al nuovo DLC Kombat Pack 2.

Il videogioco sarà in gran parte disponibile in digitale solo domani con versioni fisiche pubblicate per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One. Le versioni fisiche per PlayStation 4 dovrebbero essere lanciate a gennaio 2021. Chi ha preordinato il gioco riceverà il pacchetto skin Time Warriors al momento del lancio con Noob Saibot, Liu Kang e Skarlet.

Guarda su YouTube

Che ne pensate del combattimento tra i due? Avete già preordinato una vostra copia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti