Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il secondo titolo più venduto negli USA nell'ultimo anno. La qualità a volte paga

In prima posizione? Call of Duty: Modern Warfare.

Star Wars Jedi: Fallen Order sviluppato da Respawn Entertainment ha compiuto da poco un anno essendo uscito il 15 novembre del 2019. Il gioco è stato un vero successo, raccogliendo più di 10 milioni di giocatori a maggio 2020. Dal punto di vista delle vendite, il titolo sta andando molto bene, visto è il secondo titolo più venduto negli USA negli ultimi 12 mesi.

Il risultato è stato condiviso dall'analista di The NPD Group Mat Piscatella su Twitter, che ha notato che il gioco si trova dietro solo a Call of Duty: Modern Warfare nelle vendite. Probabilmente il conteggio dei giocatori crescerà ulteriormente nei prossimi mesi con la sua versione Stadia in uscita il 24 novembre. Il titolo di azione e avventura si è recentemente unito a Xbox Game Pass Ultimate e EA Play in tempo per il lancio di Xbox Series X/S.

Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il CEO di EA Andrew Wilson ha affermato che questo è il "primo di un nuovo franchise" perciò in futuro il gioco potrebbe ottenere un sequel.

Avete giocato a questo titolo? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti