Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War è già il parco giochi dei cheater

In meno di una settimana. Andiamo bene!

Call of Duty: Black Ops Cold War non è uscito nemmeno una settimana ed è già invaso dai cheater.

PC Gamer ha già segnalato alcuni esempi più eclatanti e lo stesso ha fatto l'account Twitter Anti-Cheat Police Department.

Un account YouTube verificato chiamato L321 afferma che "Black Ops Cold War è TROPPO facile da hackerare". Il video pubblicato dall'utente mostra le inserzioni di eBay nel Regno Unito per mod e cheat a partire da poco meno di £ 5.

L321 afferma anche che è disponibile un trucco "Godmode", apparso per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare. Godmode protegge l'utente dal subire danni e sarebbe ovviamente irritante incontrarlo in una partita multiplayer. Ci sono anche alcune segnalazioni di giocatori che si allontanano dalla mappa in Black Ops Cold War, il che li rende piuttosto difficili da uccidere.

Cover image for YouTube video

Tornando a parlare del gioco, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti