God of War Ragnarok: l'influencer e giornalista Alanah Pearce entra in Santa Monica Studio come sceneggiatrice

L'annuncio ufficiale su Twitter.

God of War Ragnarok è stato annunciato ufficialmente da Santa Monica Studio e, fino a questo momento, abbiamo visto solamente un brevissimo trailer dedicato al nuovo capitolo della serie.

Sappiamo pochissimo riguardo il nuovo God of War, ma forse abbiamo appena scoperto chi prenderà parte ai lavori per la sceneggiatura.

La celebre giornalista e influencer Alanah Pearce, ha da poco annunciato su Twitter di essersi unita al team di Santa Monica Studio. Nei dettagli del profilo si legge "Video game writer @SonySantaMonica", il che farebbe pensare a un suo coinvolgimento nella sceneggiatura del sequel.

"Ciao a tutti. Ho finalmente il permesso di annunciare il mio nuovo lavoro... come scrittrice di videogiochi presso Sony Santa Monica, che probabilmente conoscerete come lo studio che ha realizzato God of War. Sono orgogliosa di far parte di questo incredibile team" ha scritto Alanah Pearce nel suo tweet di annuncio.

Al momento, non sappiamo realmente se la giornalista lavorerà alla sceneggiatura di God of War Ragnarok ma, a quanto pare, sarà coinvolta nei progetti dello studio di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza