Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising e Adventure Time insieme in un folle trailer crossover

Il gioco di Ubisoft incontra la serie di animazione.

A quanto pare, Ubisoft sta tentando di attirare il pubblico di Adventure Time con un nuovo video. Da poco, infatti, è disponibile uno spot crossover che unisce Immortals Fenyx Rising e la serie si animazione.

Il filmato è abbastanza breve, ma presenta lo stesso stile di animazione "applicato" al titolo di Ubisoft. Fondamentalmente, nel trailer vediamo Finn e Jake mentre affrontano un nemico che li travolge e Fenyx deve salvare la situazione.

Ecco il video completo.

Guarda su YouTube

Immortals Fenyx Rising è un gioco di azione e avventura con alcune influenze di The Legend of Zelda. "Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico", si legge nella descrizione ufficiale.

Immortals Fenyx Rising arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia il 3 dicembre 2020.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.