Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect in delle concept art che ci regalano splendidi scorci del prossimo capitolo

Un Mass Effect Andromeda parte 2?

BioWare durante la diretta che si è tenuta all'N7 Day, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo di Mass Effect. Sebbene non sappiamo praticamente ancora nulla, su Tumblr sono state pubblicate alcune immagini dal libro "BioWare: Stories and Secrets from 25 Years of Game Development" che mostrano spizzichi e bocconi del prossimo capitolo della serie.

Alcune di queste foto mostrano dei dettagli che potrebbero far pensare ad un sequel di Mass Effect Andromeda, tra navicelle, luoghi e design che rimandano appunto all'ultimo episodio della serie. Oltre a questo è presente anche lo screenshot di quello che sembra un nuovo portale galattico che lascia pensare ad un'ambientazione che altro non è la continuazione di Andromeda.

Un sequel di Andromeda è un'idea che potrebbe non essere stata accantonata, visto che il gioco ha comunque lasciato una serie di interrogativi a chi l'ha giocato fino alla fine. Il project director di Mass Effect Mike Gamble ha scritto nel libro dedicato al gioco: "C'è un incredibile universo di storia da cui attingere e molte altre storie da raccontare. Ci stiamo concentrando sulla creazione di qualcosa di veramente incredibile per i fan".

Non ci resta quindi che aspettare qualche dettaglio in più dai diretti interessati.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Mass Effect 5

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti