Minecraft incontra Star Wars in un DLC che aggiunge The Mandalorian, Baby Yoda e non solo

La forza (cubettosa) scorre potente.

Minecraft si sta dirigendo verso una galassia lontana lontana con nuove skin ispirate a Star Wars. Diorami dei pianeti e molto altro sono ora disponibili nel gioco sandbox di Microsoft.

Poco dopo il ritorno di The Mandalorian per la seconda stagione, un'intera schiera di skin di Star Wars è finalmente arrivata in uno dei giochi più popolari al mondo. Il pacchetto è di 1.340 Minecoin - tra $ 15-20 - e include una nuova mappa, un pacchetto skin, un set di texture, UI, colonne sonore e reskin.

Star Wars di Minecraft include oggetti della trilogia originale (Una nuova speranza, L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) e di The Mandalorian. Il pacchetto include 12 diversi diorami di pianeti tra cui Tatooine, Endor, Hoth, Nevarro e Sorgan. Il trailer qui sotto presenta numerosi personaggi di Star Wars oltre ad alcuni set e campi di battaglia ripresi dai film.

Ci sono un totale di 36 skin di personaggi a tema Star Wars tra cui The Mandalorian, Luke Skywalker e Leila Organa. I giocatori possono anche pilotare veicoli Star Wars come gli X-Wings.

Lo skin pack di Star Wars è ora disponibile nel negozio di Minecraft.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza