Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo incontra Puma in nuove sneaker a tema Super Mario

C'è l'imbarazzo della scelta.

Per celebrare il 35° anniversario del franchise di Super Mario, Nintendo ha collaborato con Puma per presentare a tutti i fan una collezione di scarpe a tema. La collezione, che segue l'uscita di Super Mario 3D All-Stars, include diversi modelli di successo di Puma, ciascuna progettata pensando a uno specifico gioco di Super Mario.

Il primo modello è il Future Rider Super Mario 64 ispirato alla prima avventura 3D di Mario. Il design della tomaia strizza l'occhio all'iconico completo di Mario rosso e blu, al suo Wing Cap e al colore del paesaggio del gioco, con dettagli in mattoni sul lato. I modelli Clyde e RS-Dreamer dedicate a Super Mario Sunshine sono ispirate al tema tropicale del gioco.

Poi abbiamo l'RS-Fast Super Mario Galaxy, che è un mix di nero, viola, bianco e argento metallizzato con una stampa galattica per imitare il tema cosmico del gioco. La collezione Nintendo Puma Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile sul webstore Puma e su rivenditori come Foot Locker il 27 novembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar e Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario 3D All-Stars

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti