Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 'vittima' di Katamari Damacy Reroll in questo divertente video

Mai lasciare la macchina in mezzo alla strada...

Cyberpunk 2077 continua ad essere scherzosamente preso di mira da diverse società: prima, KFC che ha ripreso l'annuncio del rinvio del titolo di CD Projekt RED, ora è il turno di Bandai Namco che attraverso un divertentissimo breve video prende in giro Cyberpunk 2077 con l'apparizione del protagonista di Katamari Damacy Reroll.

La clip è stata pubblicata su Twitter e vede l'iconico personaggio di Cyberpunk 2077 accanto alla macchina, una delle prime immagini mostrate dallo studio di sviluppo. Ebbene, la macchina in questo caso ha vita breve dato che il minuscolo principe passa sopra al veicolo tra le lacrime del proprietario che non può farci niente. "Night City cambia tutti. Beh 'quasi' tutti" si legge nel tweet.

"Il minuscolo e inarrestabile Principe è tornato ed è pronto a rotolare di nuovo! Il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto tutte le stelle e toccherà a te, il suo tascabile erede, restituire al firmamento le sue luci. Unisciti al Re e al Principe del Cosmo in una folle avventura per riaccendere il cielo a casa tua o dove vuoi...in alta definizione!" recita la descrizione del gioco.

Katamari Damacy Reroll arriverà su Pc, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 novembre, mentre Cyberpunk 2077 è atteso per il 10 dicembre.

Fonte: Twitter