Metal Gear, Silent Hill e Syphon Filter: Bluepoint Games è già al lavoro su un nuovo remake?

Un tweet misterioso carpisce l'attenzione dei fan.

Dopo Demon's Souls, Bluepoint Games potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco. Diversi mesi fa, lo studio di sviluppo aveva condiviso un tweet criptico, che molti hanno visto come una sorta di anteprima dei loro prossimi progetti. Ai tempi il post recitava: "Una sinfonia di voci - non uno, ma due tornano dall'ombra", suggerendo che i giochi in via di sviluppo fossero due.

Uno di questi due giochi si è avverato appunto con l'arrivo di Demon's Souls Remake per PlayStation 5, ma sembra che lo studio sia al lavoro su qualcos'altro. Sempre attraverso Twitter, Bluepoint ha postato nella giornata di ieri un'immagine simile ad una cartolina accompagnata dalla frase "Una sinfonia di voci...". E' possibile che questa immagine non significhi niente di un prossimo progetto e sia stata pubblicata in seguito alla scoperta di una misteriosa porta.

Il mistero però si infittisce ancora di più: i giocatori hanno notato un suono piuttosto insolito nel gioco che ricorda molto un combattimento presente in Metal Gear. È possibile che la misteriosa porta nasconda un suggerimento per un potenziale remake di Metal Gear? Tra le altre ipotesi citate ci sono anche Silent Hill e Syphon Filter. Non ci resta che aspettare e vedere.

ds

Vi ricordiamo che Demon's Souls è disponibile su PlayStation 5.

Fonte: Alt Char

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza