Immortals: Fenyx Rising dalla mitologia greca a quella cinese! Svelati Season Pass e DLC

Un nuovo trailer svela interessanti contenuti post-lancio. 

Mentre novembre è stato un mese impegnativo con il lancio di PS5 e Xbox Series X/S e molte nuove uscite di giochi, anche dicembre si preannuncia un mese decisamente ricco. Immortals: Fenyx Rising, ad esempio, arriverà all'inizio del mese prossimo e ora abbiamo scoperto cosa c'è in serbo per il gioco attraverso il suo Season Pass.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per l'imminente Immortals: Fenyx Rising che fornisce uno sguardo ai piani post-lancio del titolo. Nello specifico, il nuovo video analizza i contenuti del Season Pass e ciò che i giocatori possono aspettarsi dai DLC e dalle sue espansioni.

Come evidenzia il trailer, i giocatori possono aspettarsi tre importanti espansioni per Immortals come parte del Season Pass insieme a missioni giornaliere gratuite, sfide settimanali ed eventi di gioco. Il Season Pass include anche un'ulteriore missione bonus chiamata "When the Roads Get Rocky" per coloro che acquisteranno l'add-on al momento del lancio, disponibile con la Gold Edition del gioco ($ 99,99) o acquistabile separatamente ($ 39,99).

Il primo aggiornamento dei contenuti come parte del Season Pass si chiama "A New God", in cui Fenyx cerca di superare le sfide "The Trial of the Olympian". Il secondo, intitolato "Myths of the Eastern Realms", introduce una nuova area ispirata alla mitologia cinese insieme a un nuovo stile di combattimento "basato sulle arti marziali cinesi", secondo Ubisoft. La terza e ultima espansione si chiama "The Lost Gods", che introduce "un nuovo stile di gioco" che passa a una prospettiva isometrica dall'alto e introduce un nuovo eroe di nome Ash, che intraprende una missione per "riportare indietro gli dei perduti e ristabilire l'equilibrio nel mondo".

Immortals: Fenyx Rising sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna e PC il 3 dicembre 2020.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza