Kingdom Hearts, nuovo capitolo per PS5 e Xbox Series X/S nel 2022? Tetsuya Nomura parla dei progetti futuri

Tante idee per celebrare il 20° anniversario del franchise.

Per celebrare il lancio di Kingdom Hearts: Melody of Memory, Tetsuya Nomura è stato protagonista di una nuova intervista da parte del giornale giapponese Dengeki Online. Il director ha parlato un po' dei progetti futuri del franchise lasciando intendere che lo studio potrebbe avere anche in mente di creare un nuovo capitolo della serie proprio per le console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Nomura durante l'intervista spiega che vorrebbe creare una nuova storia slegata completamente dalla serie attuale, ma che prima dovrà comunque chiudere delle questioni in sospeso lasciate da Kingdom Hearts III. Alla domanda su un eventuale sviluppo di un gioco per piattaforme di nuova generazione, il director ha dichiarato: "Se realizziamo un gioco di Kingdom Hearts per console di nuova generazione, verrà lanciato dopo che molte altre società hanno già pubblicato i loro titoli, quindi credo che dovremmo creare qualcosa che possa competere. Ovviamente, è solo un'ipotesi poiché non abbiamo annunciato che ci sarà un nuovo titolo per PlayStation 5 o Xbox Series X".

Insomma il team di sviluppo comunque potrebbe prendere in considerazione le console next-gen con un possibile nuovo capitolo della storia. Ad ogni modo, il 2022 segnerà il 20° anniversario del franchise e a quanto pare ci sono già diversi progetti in cantiere per festeggiare questo incredibile traguardo.

kh

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Switch il 13 novembre.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza