Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Super Mario si arricchirà con altri 16 set

L'avventura continua.

Sono in arrivo altri set LEGO Super Mario, 16 per l'esattezza, che vedranno la luce il prossimo anno. Questa seconda ondata includerà un nuovo grande set personalizzabile, tre espansioni, due nuovi costumi power-up e 10 pacchetti di personaggi.

Forse la cosa più interessante è il Master Your Adventure Maker Set, che LEGO descrive come una "cassetta degli attrezzi creativa". È progettato per consentirvi di personalizzare il layout dei set esistenti e aggiunge un nuovo Start Pipe che cambia le regole mostrate sul gioco interattivo di Mario. Le tre nuove espansioni del prossimo anno sono incentrate su alcuni più familiari nemici di Mario: il set di espansione "Chain Chomp Jungle Encounter Expansion Set", il "Piranha Plant Puzzling Challenge Expansion Set" e il "Wiggler's Poison Swamp Expansion Set".

Infine, la seconda serie di pacchetti di personaggi includerà Granchela, Pesce Smack Spinoso, Ninji, Refolotto, Paragoomba, Tipo Timidottero, Fungo avvelenato, Paranella, Twimp o Goombosso.

Guarda su YouTube

Attualmente non sono stati svelati ancora i prezzi dei nuovi set: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario 3D All-Stars

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti