Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps ha superato quota 2,8 milioni di giocatori

516.000 giocatori hanno finito il gioco e 7.900 lo hanno fatto senza morire.

Ori and the Will of the Wisps di Moon Studios è stato uno dei titoli di spicco dell'anno, offrendo un'eccellente esperienza Metroidvania. A giugno, è stato riferito che aveva raggiunto quota due milioni di giocatori, ma recentemente lo sviluppatore ha confermato di aver raggiunto la cifra di 2,8 milioni di giocatori. Finora sono state accumulate 22,6 milioni di ore di gioco.

Altre statistiche interessanti includono 516.000 giocatori che hanno terminato il gioco, anche se solo 56.000 lo hanno fatto in modalità Difficile. Circa 10.000 giocatori sono riusciti a finirlo in meno di quattro ore mentre 7.900 ci sono riusciti senza morire una sola volta.

Ori and the Will of the Wisps è attualmente disponibile per Xbox One, PC e Nintendo Switch. Recentemente ha ricevuto una patch di ottimizzazione per Xbox Series X/S, che gli consente di girare a 4K / 120 FPS o 6K / 60 FPS (con supersampling).

Il titolo è disponibile anche su Xbox Game Pass.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti