Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 o Xbox Series X? Nessuna delle due! La vera console next-gen è BL6 di Bud Light

Due birre in compagnia e via!

La nota compagnia produttrice di birra Bud Light ha annunciato, a grande sorpresa, l'ingresso nel mondo dei videogiochi, con una console next-gen nuova di zecca. Ok, forse non è propriamente una console e non sarà next-gen, ma è parecchio singolare ed è stata realizzata per una buona causa, quindi l'accettiamo con tutto il cuore.

La "console" in questione si chiama BL6 ed è definita come "la console più fresca mai esistente". Dalla forma di un grande porta lattine da 6, l'apparecchio dispone di due veri scomparti per inserire le vostre birre e tenerle al fresco.

Si tratta quindi di un grosso rinfresca-lattine e nient'altro? Assolutamente no, perché al suo interno è presente effettivamente una console, con ben 6 giochi pre-installati, fra cui diversi titoli molto noti di Bandai Namco, come Tekken 7 e SoulCalibur VI, nonché il divertentissimo indie Broforce. Ovviamente, con la console sono inclusi anche due controller, per giocare e divertirsi in compagnia.

Completa il tutto la presenza di un proiettore ASUS da 720p: in questo modo, potrete proiettare le vostre partite direttamente su muro o teli, senza bisogno di un televisore.

PlayStation 5 e Xbox Series X, tanto potenti e osannate, possono raffreddare le birre o dispongono di un proiettore interno? Decisamente no, come dimostra questo diagramma ironico creato da Bud Light. Inutile specificare quale console sia "la X" e quale sia "la cinque":

La BL6 è, ovviamente, un oggetto a tiratura limitata e può essere ottenuta solo tramite asta sul sito ShopBeerGear. In virtù della sua rarità, non aspettatevi dei prezzi popolari: i primi esemplari hanno già raggiunto cifre che toccano i 2000 dollari.

I proventi derivati dalle vendite di questa console non saranno intascati da Bud Light, ma saranno donati nella loro interezza alla National Restaurant Association Education Foundation, per la loro campagna "Change is on the Menu", a supporto dei lavoratori della ristorazione affetti dal COVID.

Guarda su YouTube

Anche se non potete permettervi l'acquisto di questa console rinfrescabirra, potete comunque apprezzarne l'ironia, no?

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti