Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sta per arrivare e anche la metropolitana di Londra si prepara per la grande occasione

Un geniale promemoria per i pendolari.

Ci siamo quasi, domani in Europa i giocatori potranno mettere le mani su PlayStation 5 e nel Regno Unito Sony si è data alla pazza gioia per quanto riguarda il marketing, visto che anche la metropolitana di Londra ha cambiato faccia. Questo restyling durerà 48 ore, e Oxford Circus vedrà la stazione della metropolitana rinominata con forme PlayStation ovunque.

Alle pareti troviamo le famosissime ormai icone PlayStation e anche i quattro ingressi sono stati cambiati. Ci sono anche diversi piccoli dettagli sui nomi di alcune stazioni: Mile End è ora rinominata Miles End, un chiaro cenno a Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Lancaster Gate è stato rinominato Ratchet e Clankaster Gate, Seven Sisters è stato trasformato in Gran Turismo 7 Sisters e West Ham in Horizon Forbidden West Ham. Questi quattro nomi sono temporanei, ma il rebranding in queste stazioni aggiuntive durerà fino al 16 dicembre.

E' comunque sorprendente vedere un così grande sforzo di marketing durante il periodo di lockdown in Inghilterra. La maggior parte dei londinesi lavora da casa o evita la città come parte delle restrizioni nazionali per frenare la diffusione del Coronavirus, quindi molti saranno in grado di vedere questo restyling solamente tramite le foto condivise sui social.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti