Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 si fa cheesecake targata Philadelphia? Ecco Philly Series 5!

Fame di next-gen?

Proprio quando pensavamo di aver visto tutto, i creatori del famoso Philadelphia hanno inventato un kit cheesecake che in realtà è una parodia di PlayStation 5!

Chiamato Philly Series 5, questo singolare prodotto promozionale in realtà fa riferimento a entrambe le console di nuova generazione, quindi anche a Xbox Series X/S, ma come potete vedere nel video più in basso c'è una fortissima somiglianza con la nuova macchina di Sony.

"Il kit Philly Series 5, con contorni lucidi e futuristici, ti lascerà sbalordito grazie alla tecnologia più avanzata nella storia della cheesecake", si legge nel descrizione. "E soprattutto, contiene gli ingredienti chiave di cui hai bisogno per creare una cheesecake, offrendo un sapore mozzafiato che è tanto delizioso quanto coinvolgente. Il kit include cinque mattoncini di formaggio cremoso, cioccolato bianco Ultra HD e la più recente tecnologia 3D per i biscotti".

Cover image for YouTube video

Potete ordinare un Philly Series 5 sul sito ufficiale Phyllyseries5.com.

Che ne pensate?

Tornando a parlare della vera PS5, vi ricordiamo che sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione della next-gen di Sony.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti