Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull & Bones altra tegola. Ubisoft rimuove il boss dello studio che lo sta sviluppando

Hugues Ricour rimosso dal ruolo.

Hugues Ricour, l'uomo incaricato della supervisione dello studio Ubisoft di Singapore, che attualmente sta sviluppando Skull & Bones, è stato rimosso da quella posizione a seguito del risultato di una "verifica di leadership", secondo una copia di un'e-mail aziendale.

Ricour ricopriva quel ruolo dall'inizio del 2018 ed era responsabile della supervisione dei numerosi progetti dello studio, che includono non solo l'imminente gioco di combattimento di navi pirata di Ubisoft, ma anche responsabilità di co-produzione sulla serie di Assassin's Creed e il titolo uscito recentemente Immortals: Fenyx Rising.

"Con effetto immediato, Hugues Ricour non è più amministratore delegato di Ubisoft Singapore", si legge nell'e-mail del direttore operativo degli studi di Ubisoft, Virginie Haas. "I risultati della verifica della leadership che sono stati condotti nelle ultime settimane dai nostri partner esterni gli rendono impossibile continuare in questa posizione".

Attualmente non è chiaro se Ricour sia stato spostato di posizione o se sia a tutti gli effetti stato licenziato. Ubisoft non ha ancora fatto nessuna dichiarazione a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti