Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Xbox Series S non assomiglia a un altoparlante! Caso chiuso'

La 'precisazione' di Xbox...

La next-gen è ormai iniziata con il lancio di Xbox Series X/S in tutto il mondo e di PS5 in alcune regioni selezionate (il lancio globale è previsto per domani, 19 novembre).

Tra le varie caratteristiche delle varie console di Sony e Microsoft, non possiamo non menzionare le forme delle nuove Xbox e PlayStation. Come avrete visto, Series X si presenta come un hardware molto compatto, mentre PS5 ha un design decisamente futuristico.

Le forme delle nuove console sono state oggetto di numerosissimi meme e tra questi non potevano mancare quelli dedicati alla più "piccola" delle next-gen, ovvero Xbox Series S.

In molti hanno paragonato Series S a un altoparlante, per via della griglia di ventilazione sulla parte superiore, e ora Xbox interviene con una "precisazione", affermando attraverso l'account Twitter ufficiale che "Xbox Series S non assomiglia a un altoparlante"...

E voi avete mai pensato alla somiglianza di Series S con un altoparlante?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Microsoft nella nostra recensione di Xbox Series X.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti