Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 'mozzafiato' in nuovi video tra gameplay, Keanu Reeves, Johnny Silverhand e non solo

L'ultima presentazione di Night City Wire vede una grande star.

CD Projekt RED ha mostrato oggi un nuovo video di Cyberpunk 2077 dando ai giocatori un nuovo sguardo al gameplay e ai numerosi aspetti del titolo in arrivo tra poche settimane.

Il video include 5 minuti di immagini in-game che lanciano i giocatori nelle profondità della più pericolosa megalopoli del 2077: Night City. Sono mostrate interazioni e scene mai viste prima che rivelano dettagli sulla storia e sui personaggi, inclusi i loro background e le motivazioni.

Non solo, ma durante il Night City Wire il protagonista che ha rubato la scena è stato proprio Keanu Reeves, il quale ha parlato del suo personaggio, Johnny Silverhand. Il trailer mostra Silverhand che suona nella sua band e descrive in dettaglio la sua apparente morte e rinascita. Secondo quanto visto dal video, in alcune parti del gioco impersoneremo proprio Silverhand. Il segmento è stato seguito da una lunga featurette dietro le quinte con Keanu Reeves, che ha parlato delle sue esperienze con il doppiaggio e il motion capture. Spazio anche per la musica di Cyberpunk 2077, con diversi artisti che hanno parlato della loro esperienza e infine, l'ultimo frammento di Night City Wire è dedicato a JALI, il sistema di lip-sync che rivoluziona il doppiaggio.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Trailer di gameplay ufficiale
Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Official Trailer — Johnny Silverhand
Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Behind the Scenes: Keanu Reeves
Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Behind the Scenes: Score and Soundtrack
Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Behind the Scenes: JALI

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l'hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti