Cyberpunk 2077 'mozzafiato' in nuovi video tra gameplay, Keanu Reeves, Johnny Silverhand e non solo

L'ultima presentazione di Night City Wire vede una grande star.

CD Projekt RED ha mostrato oggi un nuovo video di Cyberpunk 2077 dando ai giocatori un nuovo sguardo al gameplay e ai numerosi aspetti del titolo in arrivo tra poche settimane.

Il video include 5 minuti di immagini in-game che lanciano i giocatori nelle profondità della più pericolosa megalopoli del 2077: Night City. Sono mostrate interazioni e scene mai viste prima che rivelano dettagli sulla storia e sui personaggi, inclusi i loro background e le motivazioni.

Non solo, ma durante il Night City Wire il protagonista che ha rubato la scena è stato proprio Keanu Reeves, il quale ha parlato del suo personaggio, Johnny Silverhand. Il trailer mostra Silverhand che suona nella sua band e descrive in dettaglio la sua apparente morte e rinascita. Secondo quanto visto dal video, in alcune parti del gioco impersoneremo proprio Silverhand. Il segmento è stato seguito da una lunga featurette dietro le quinte con Keanu Reeves, che ha parlato delle sue esperienze con il doppiaggio e il motion capture. Spazio anche per la musica di Cyberpunk 2077, con diversi artisti che hanno parlato della loro esperienza e infine, l'ultimo frammento di Night City Wire è dedicato a JALI, il sistema di lip-sync che rivoluziona il doppiaggio.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l'hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza