Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 ha un glitch che consente di uccidere con un colpo i boss

Ma tutto si basa sull'attributo "Fortuna".

Demon's Souls per PS5 è disponibile da pochi giorni e già qualcuno è riuscito a trovare un glitch che consente di infliggere danni incredibili sufficienti ad uccidere con un colpo i boss del gioco. La cosa strana è che non ruota attorno alle maggiori statistiche come Forza, o Destrezza, ma piuttosto ci vuole...Fortuna.

Lo YouTuber Ymfah ha pubblicato un video che mostra tutti i passi da fare per far sì che questo glitch funzioni. Ciò comporta una modesta quantità di pazienza, poiché bisogna ottenere diversi materiali per fabbricare l'arma basata sulla caratteristica Fortuna, la Blueblood Sword. Inoltre, per impugnarla avrete bisogno di Forza, Destrezza, Magia e Fede ad almeno 18 punti.

I giocatori che vogliono provare questo glitch dovranno avere anche un nuovo oggetto presente nella versione per PlayStation 5 del gioco: una Gold Coin. Fatto questo, parlando con la Maiden in Black mentre la capacità di aumentare la Fortuna è attiva, il gioco moltiplica l'effetto Fortuna praticamente all'infinito. Questo parametro viene utilizzato nel gioco per i drop degli oggetti e quest'arma è speciale in quanto è l'unica ad utilizzare la caratteristica Fortuna. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi potete dare uno sguardo al video che mostra i passi da fare.

Guarda su YouTube

E' probabile che Bluepoint Games corregga questo glitch tra non molto perciò non vi resta che provare il più presto possibile.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti