Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

El Hijo - A Wild West Tale: l'ispirato stealth spaghetti-western ha una data di uscita

Per PC e Stadia e poi su console.

Tirate fuori il poncho e preparatevi a scatenare il caos con la vostra fionda! El Hijo - A Wild West Tale è pronto per il lancio su PC e Stadia il 3 dicembre 2020. Le versioni console arriveranno in seguito.

Come nuova interpretazione del classico genere spaghetti western, El Hijo è un'action aventure divertente e adatto alle famiglie che tutti possono apprezzare. Combinando meccaniche stealth facili da imparare ma difficili da padroneggiare con sequenze d'azione frenetiche ed elettrizzanti e una storia oscura ma piena di speranza, questa esperienza unica è quella che i veri desperados non vorranno perdersi.

Guidate l'eroe bambino attraverso un mondo coinvolgente e interconnesso senza essere individuati e catturati dagli avversari. Sparate piccole pietre contro le lampade, create rumorose distrazioni usando fuochi d'artificio e altro ancora per superare in astuzia i diversi tipi di nemici e restate nell'ombra per liberare voi stessi e gli altri bambini dalle catene di un sindacato malvagio e riunitevi con vostra madre.

Guarda su YouTube

El Hijo - A Wild West Tale sarà inizialmente pubblicato su Steam, Google Stadia e GOG a un prezzo di € 19,99.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti