Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elite Dangerous e The World Next Door sono gratis su Epic Games Store

Generi diversi per accontentare tutti.

Nuova settimana e nuovi giochi offerti da Epic Games Store: questa settimana i giocatori potranno riscattare gratuitamente Elite Dangerous e The World Next Door e saranno disponibili fino al 26 novembre.

Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un'originale avventura open world alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia in costante evoluzione e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche. Con una piccola navicella spaziale e pochissimi crediti, all'inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, benessere e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell'iconica Elite. In un'epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l'esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione in costante evoluzione. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell'umanità cambia forma: tutto grazie alle azioni dei giocatori.

Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un'adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada. In The World Next Door, i giocatori si immergeranno in un mondo che combina in modo avvincente gli elementi suggestivi di una visual novel, una narrazione potente e battaglie rompicapo velocissime.

Cover image for YouTube videoElite Dangerous: Horizons - Launch Trailer

Che cosa ne pensate di questi due giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Epic Games

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elite: Dangerous

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti