Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: l'Operazione 'Kate Bishop - AIM allo scoperto' ha una data di uscita e un nuovo trailer

Nuova eroina, storia, villain e altro in arrivo gratuitamente.

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato che il primo nuovo supereroe giocabile di Marvel's Avengers verrà pubblicato l'8 dicembre 2020 all'interno dell'operazione "Kate Bishop - AIM allo scoperto". Oltre alla nuova supereroina giocabile, Kate Bishop, e al nuovo capitolo della storia dell'Iniziativa Avengers, l'operazione "Kate Bishop - AIM allo scoperto" di Marvel's Avengers introdurrà un nuovo e potente nemico, il super adattoide, che metterà alla prova i giocatori con abilità e armamenti che imitano gli attacchi degli Avengers.

L'introduzione ad "AIM allo scoperto" è iniziata con le nuove ed enigmatiche missioni tachioniche apparse sui tavoli strategici dei giocatori alcune settimane fa. In "AIM allo scoperto", Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, tornerà dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury in seguito all'A-Day hanno portato alla sparizione anche del suo mentore: Clint Barton (alias Hawkeye). Man mano che dipanerà il mistero che si cela dietro l'improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate scoprirà un nuovo e tremendo piano dell'AIM, che la porterà a collaborare nuovamente con gli Avengers.

La storia "AIM allo scoperto" ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco "Riuniti" di Marvel's Avengers, ed è solo la prima metà dell'arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a inizio 2021 per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri dell'Iniziativa Avengers.

Guarda su YouTube

La storia di Marvel's Avengers si espanderà nel corso del tempo con l'aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, villain, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti