Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Spider-Man per PS5 ha dimensioni dei file ridotte del 25%

La potenza dell'ottimizzazione.

Marvel's Spider-Man approda su PlayStation 5 grazie alla versione migliorata sviluppata da Insomniac Games e a quanto pare, nonostante l'evidente restyling grafico, le sue dimensioni sono ridotte del 25% rispetto alla versione originale per PlayStation 4.

Sony quindi non mentiva quando aveva dichiarato che PlayStation 5 grazie al suo SSD sarebbe stata in grado di ridurre le dimensioni dei file. Il produttore della console aveva dichiarato prima del lancio che i dati duplicati su PS4 avevano causato l'aumento delle dimensioni dei file di giochi come Marvel's Spider-Man, sottolineando che ciò non sarebbe successo con la console next-gen.

E sembra che sia Marvel's Spider-Man: Miles Morales che Marvel's Spider-Man Remastered siano i primi esempi di questo in azione. Il Core Technology Director di Insomniac Games, Mike Fitzgerald lo ha confermato in un tweet che potete leggere di seguito.

Nonostante le dimensioni "ridotte" Marvel's Spider-Man lo spazio necessario per installare i giochi è ancora abbastanza grande. Miles Morales consuma 38,96 GB, mentre Marvel's Spider-Man Remastered supera i 70 GB, anche se viene fornito con tutti i suoi DLC.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti