Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers avrebbe finalmente una data di uscita per l'occidente

Buone notizie dai siti di alcuni rivenditori asiatici. 

Persona 5 ha contribuito ad aumentare la popolarità della serie dei giochi di ruolo di Atlus e la sua riedizione migliorata, Persona 5 Royal, ha ottenuto il plauso della critica e un enorme successo finanziario. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, invece, è uno spin-off pubblicato solo in Gippone che, però, potrebbe presto approdare in occidente.

Come notato da Persona Central, tre diversi rivenditori asiatici elencano ora Persona 5 Scramble con una nuova data. Toy or Game con sede in Pakistan, Qishan di Singapore e il rivenditore indonesiano PS Enterprise elencano il gioco con un'opzione di lingua con la voce inglese, non solo testo. Tutti e tre riportano anche la stessa data di uscita, il 23 febbraio 2021.

Persona 5 Scramble è stato lanciato il 20 febbraio di quest'anno in Giappone sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch. Se il rumor si rivelerà veritiero, il titolo uscirà in occidente un anno dopo il lancio iniziale.

Persona_5_Scramble_The_Phantom_Strikers_768x432

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza