Red Dead Redemption Remastered è realtà? Il gioco spunta su Amazon con tanto di data di uscita

John Marston è pronto al grande ritorno?

A quanto pare, Red Dead Redemption Remastered è comparso sulle pagine di Amazon. Il titolo non è stato annunciato ufficialmente da Rockstar Games, ma forse potremmo essere vicini al reveal, magari in occasione dei prossimi The Game Awards.

L'unica piattaforma associata all'elenco di Amazon è Xbox One, ma, in caso di conferme, il titolo dovrebbe arrivare anche su PS4 (e probabilmente su PS5 e Xbox Series X/S). Inoltre, sembra che l'ipotetico remaster sarà lanciato il 10 dicembre.

Un Red Dead Redemption Remastered non è così difficile da immaginare, dato che abbiamo già ottenuto LA Noire e Grand Theft Auto 5 sulle console di Sony e Microsoft nel 2014. Inoltre, GTA 5 è in arrivo anche su PS5 e Xbox Series X/S nel 2021.

Red Dead Redemption 2 è stato un enorme successo per Take-Two e forse questo è il momento giusto per portare il suo predecessore su piattaforme moderne con qualche miglioria in più.

Red Dead Redemption è stato lanciato su PS3 e Xbox 360 nel maggio 2010.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza