Street Fighter 6 esclusiva PS5/PS4? Un leak conferma il gioco anche per Xbox Series X/S e One

Il recente attacco hacker ai danni di Capcom svela nuove informazioni. 

Recentemente, Capcom è stata colpita da un attacco hacker che ha fatto trapelare in rete numerosissime informazioni, tra cui dati personali di clienti e dipendenti.

Oltre a questo, gli hacker avrebbero anche svelato i piani futuri della società per alcuni importanti titoli in arrivo, come Street Fighter 6.

Stando a un leak, sembra che il prossimo capitolo del celebre picchiaduro non sarà un'esclusiva PS5/PS4, ma arriverà anche su console Xbox Series X/S e Xbox One.

Il prossimo Street Fighter non sarà esclusivo per le piattaforme PlayStation? Al momento non possiamo rispondere con certezza a questa domanda e solo Capcom potrà confermare o smentire la notizia.

Nelle notizie correlate all'attacco hacker che ha colpito Capcom, abbiamo scoperto la possibile finestra di lancio di un altro importante gioco della compagnia, Resident Evil Village.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza