Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 acquistato su Stadia vi regala Stadia Premiere Edition

Google annuncia una nuova offerta per spingere la piattaforma.

Se avete mai desiderato provare la versione premium del servizio di streaming digitale di Google, sappiate che la società la sta offrendo gratuitamente, a condizione che siate disposti ad acquistare Cyberpunk 2077 tramite Stadia.

Questo è l'ultimo tentativo di Google di spingere Stadia. Oltre al normale servizio di streaming, l'edizione Premiere include un controller appositamente progettato e un Chromecast Ultra per collegare l'intero impianto alla TV. Non è richiesto un abbonamento a Stadia Pro per il pacchetto Cyberpunk.

Sono state fatte molte battute a spese di Google sul fatto che Stadia fosse un "fallimento" e la campagna pubblicitaria non ha certamente aiutato ad addolcire l'umore dei giocatori. Tuttavia, si parla anche di "margini di miglioramento".

Guarda su YouTube

Quindi, se avete una connessione Internet eccellente, questo potrebbe essere un buon momento per dare a Stadia un'altra possibilità. Cyberpunk 2077 è in arrivo il 10 dicembre e il pacchetto è valido fino al 18.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti