Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 tra novità di gameplay, lifepath e molto altro nelle parole di chi lo ha provato

16 intense ore di prova.

Diverse testate giornalistiche hanno potuto dare un primo sguardo a Cyberpunk 2077, ottenendo maggiori dettagli sul gioco, come ad esempio miglioramenti al gameplay rispetto alle build precedenti, in particolare nel combattimento corpo a corpo.

Secondo quanto riportato da PC Gamer, le spade sono utilizzabili proprio come "un stile di gioco", mentre in precedenza erano quasi un sostituto delle armi da fuoco quando i giocatori avrebbero finito le munizioni. Le spade hanno vantaggi specifici, come ad esempio aumentare l'armatura mentre si corre o di essere più veloci quando si combatte in modo ravvicinato.

"Brandire una lama in Cyberpunk 2077 è incredibilmente soddisfacente e super efficace ora, e usando l'ambiente a vostro vantaggio, è possibile liberare un'intero gruppo di soldati pesantemente armati senza sparare un colpo", si legge nell'articolo. Secondo quanto riportato da un sito russo e tradotto su Reddit, Cyberpunk 2077 ha una guida, un combattimento corpo a corpo e un tiro molto migliorati rispetto alla build di questa estate, anche se il il gioco ha ancora bisogno di essere ripulito dai bug.

La mappa ha molti contenuti e attività da esplorare e, in modo simile a The Witcher 3: Wild Hunt, alcune delle missioni secondarie non sembrano inferiori alle missioni principali. Inoltre, anche i lifepath che si scelgono all'inizio del gioco non influenzano solo l'intro, ma anche la storia stessa.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per PC, PS4, Xbox One e Stadia e sarà giocabile dal primo giorno su PS5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamepur