Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: Night City in tutto il suo splendore grazie al ray-tracing delle schede Nvidia

Un'intervista con filmati di gioco inediti.

Attraverso un comunicato stampa, Nvidia ha pubblicato una nuova video intervista fatta agli sviluppatori di CD PROJEKT RED, che stanno lavorando per dare vita a Night City in Cyberpunk 2077. Il video mostra scene di gioco inedite. Cyberpunk 2077 ha inoltre ricevuto nuove configurazioni di sistema raccomandate, citando GeForce RTX 3070 come la scheda grafica consigliata per il ray-tracing.

Il video mostra un gameplay con presente il ray-tracing DXR e il DLSS di NVIDIA e analizza come l'uso di queste tecnologie renda l'ambiente molto più coinvolgente, particolarmente interessante è infatti la differenza tra il giorno e la notte ottenuta con il ray tracing. Il video ha la funzione di mettere in evidenza i momenti più salienti di "una giornata tipo" in Night City, mostrando molte scene di gioco mai viste prima d'ora.

CD PROJEKT RED inoltre ha aggiornato le configurazioni di sistema consigliate per Cyberpunk 2077, includendo le GPU consigliate per vivere Night City in tutto il suo splendore con RTX ON. La GeForce RTX 3070 è stata nominata la GPU ufficiale consigliata per il ray-tracing.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077, il gioco più atteso dell'anno, sarà lanciato il 10 dicembre. Su un PC GeForce RTX, questo gioco mozzafiato sarà arricchito da riflessi ray-tracing DXR, illuminazione diffusa, occlusione ambientale e ombre, oltre che dal DLSS di NVIDIA, che offre la migliore esperienza possibile in Cyberpunk 2077.